mercoledì 6 marzo 2013

BB cream Garnier per pelli miste

Buongiorno ragazze, dopo mesi e mesi sono tornata a scrivervi. Ho avuto diversi cambiamenti nella mia vita - soprattutto lavorativi - che mi hanno portato a allontanarmi dal blog, ma oggi ho deciso di ricominciare.
Ho pensato e pensato con cosa ricominciare, finchè ho deciso.. oggi parlero della BBcream della Garnier per pelli miste.
Ho deciso di parlare di lei perchè è stata la mia base trucco quotidiana da quando l'ho comprata ( circa 6 mesi fa ).
Mi trovo divinamente con questa bbcream, copre il giusto senza appesantire la pelle, non si lucida durante il giorno ( considerate che esco di casa alle 7 e torno alle 19 passate ), non fa le chiazze, non si toglie.. insomma.. quasi perfetta. Io la stendo con le mani come una normale crema, ho provato a stenderla anche con la spugnetta o con il duo fibre, ma non trovo differenze rispetto alla stesura con le mani.
Mi è capitato di usarla anche per uscire la sera e ha comunque fatto il suo lavoro onestamente...
Insomma ragazze, io ve la consiglio..
Il mio voto è : 8 e mezzo.

Buona serata ragazze e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento