venerdì 8 marzo 2013

Lip Boom MUA

Buongiorno ragazze, innanzi tutto voglio fare tantissimi auguri a tutte le Donne!
In questo post voglio parlarvi del Lip Boom di Make Up Accademy, il mio è nella colorazione Let Me Know.

Quando la MUA ha fatto lo sconto del 50% su tutti i prodotti ho fatto un bell'acquisto e tra le tante cose ordinate ( che vi recensirò nei prossimi post ) mi sono fatta tentare da questo.
PESSIMA idea...
E' un prodotto che si vanta di essere un 4 in 1:
-Rossetto matt
-Lucidalabbra glitterato
-Rossetto con sopra lucidalabbra
-Rossetto con lucidalabbra solo nella parte centrale     delle labbra
Non so proprio da cosa cominciare, il rossetto è pessimo, non è per niente confortevole sulle labbra dura pochissimo e odora (si, puzza)di rossetti anni '80.


Il lucidalabbra oltre ad avere un odore sgradevolissimo che non invoglia certo nell'applicazione, è pieno zeppo di glitter spessissimi che danno molto fastidio sulle labbra e non aiutano certo nell'applicazione.
Insomma, per me questo rossetto è BOCCIATISSIMO !!

Il mio voto è : 4 (solo perchè il colore mi piace molto, anche se non riesco mai a metterlo)

Presto vi parlero di altri prodotti MUA che invece mi sono piaciuti molto

Alla prossima ragazze :D

Nessun commento:

Posta un commento