giovedì 7 marzo 2013

HIGH DEFINITION VOLUMIZING MASCARA NYC

Buonasera ragazze, questa sera vi voglio parlare del mascara della New York Color - High Definition Volumizing Mascara - .
E' un mascara con lo scovolino in silicone, con dei dentini molto sottili e corti, su un lato dello scovolino ha invece un pettine con i denti un po' più lunghi.
E' un mascara di media densità, che non fa grumi ed è di un bel nero intenso.
Io lo applico con 2 passaggi, prima pettino le ciglia con la parte con i dentini più lunghi che le va a districare ed allungare, poi le volumizzo con l'altra parte.
Il mascara dura tutto il giorno, non si sgretola o si scioglie.
Io lo paragono ad un altro mio mascara adorato che è l'Ultratech di Kiko.
So che a molte non piacciono gli scovolini in silicone, ma devo dire che fino ad ora i miei mascara preferiti, quelli che sulle mie ciglia rendono meglio, hanno gli scovolini in silicone.
Sicuramente è un mascara che ricomprerò, visto che l'ho pagato solo € 2,49.

Il mio voto per questo mascara è: 7 e mezzo.

   














Buona serata a tutte al prossimo post :D

Nessun commento:

Posta un commento