giovedì 20 ottobre 2011

Haul - Essence, H&M e Pupa -

Ciao Ragazze, oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquistini :D
Ovviamente non vi posso ancora fare delle recensioni perchè li ho acquistati tutti in questa settimana, ma cercherò di darvi le mie prime impressioni.
Parto con gli acquisti che ho fatto da H&M:
Ho preso 2 pennelli e un gloss.
 Il gloss si chiama Bordeaux Nights ed è quello in foto.














Ha un bellissimo tappo dorato con dei cavallini disegnati :D
L'ho pagato 0.95 €
L'ho provato solo una volta quindi per il momento vi posso dire che, non mangiando e non bevendo il gloss mi è durato circa 2 ore. Non è iper pigmentato ma lascia comunque un bel colorito sulle labbra.

Poi ho acquistato 2 pennelli sempre da H&M pagati 2.95 € l'uno.














Il primo in alto è un pennello da sfumatura che al primo utilizzo (dopo averlo lavato) risulta molto morbido.
Il secondo è un pennello doppio, da un lato un pennello a penna per la piega dell'occhio, dall'altro un pennello da eyeliner. Di questo ho usato solo il pennello a penna per il momento, le setole sono molto compatte e l'utilizzo è molto semplice. Il lato dell'eyeliner per il momento non l'ho ancora provato ma a primo impatto le setole sembrano tagliate bene e il pennello non sembra troppo spesso.

Poi ho finalmente acquistato la base occhi della collezione Mimi Oscar di Pupa. L'ho comprata in un negozio IperSoap nella mia città e l'ho pagata 9.95€.

















L'ho usata solo 3 volte per il momento. Devo dire che l'ombretto mi è durato anche 8 ore sull'occhio e magari sarebbe durato anche di più se non fossi andata a struccarmi.
Quando la si va ad applicare sulla palpebra risulta quasi invisibile anche se ho notato che da un minimo di uniformità alla palpebra.

Ora vi parlo dei miei acquistini da Essence :D
Il primo è il Gel Eyeliner nel colore 4 I Love NYC. In realtà avrei voluto prendere il colore nero ma non c'era ed allora ho optato per questo.











 E' un Verde bosco con all'interno dei micro glitter sempre sul verde.
E' molto cremoso ed ha una scrivenza perfetta, sicuramente prenderò anche il nero :D
Il costo di questo Eyeliner è di 3.49€.

Poi ho acquistato un rossetto, il numero 52 In The Nude.














E' un nude, che dalla foto sembra pescato, in realtà è un nude tendente al marroncino con un sottotono rosato.
L'ho indossato 2 volte, è molto cremoso e lucido sulle labbra, non ha un'ottima tenuta, ma il colore mi piace molto.
Il costo è di 2.49€.

Ho acquistato anche il correttore Cover Stick n. 03 Matt Honey.



















Questo prodotto non l'ho ancora testato perchè ho ancora dei rimasugli di abbronzatura e questo correttore sarebbe troppo chiaro per la mia carnagione.
L'ho provato solo sulla mano e mi sembra si stenda abbastanza bene ma vi saprò dire meglio tra un po'.
Il prezzo è di 2.49€.

Ho comprato poi 2 ombretti in crema della nuova linea, il numero 04 Stars & Sories e il numero 02 Glammy Goes To...











Nellafoto sono il 2° e il 4°, un dorato e un argentato.
Sono entrambi molto luminosi con dei microglitter all'interno. Oggi ho provato il 02 e ce l'ho da questa mattina alle 9, sono le 20.45 ed è ancora perfetto, speriamo non mi deluda :D
Se li si va a sfumare molto perdono parecchio del loro colore e rimangono i glitterini, ma se li applica senza sfumarli troppo il colore è impeccabile.
Il costo è di 3.29€ l'uno.

Ultimo prodotto che ho acquistato è la Intensively Caring Cream della linea My Skin.















E' una crema per pelli da normali a secche, e visto che sta arrivando l'inverno e la mia pelle inizia già a seccarsi ho deciso di provarla.
Ha un ottimo profumo di melograno e ne basta veramente poca per idratare bene la pelle del viso.
Il costo di questa crema è di 2.49€.

Un bacio a tutte e al prossimo post :D

Nessun commento:

Posta un commento