mercoledì 12 ottobre 2011

Meglio perderli che trovarli ( i bocciati di settembre )

Eccomi, dopo qualche giorno di assenza, con un nuovo post sui prodotti bocciati di settembre.
Questo mese i miei bocciati sono solo 3 e purtroppo tutti e 3 di E.l.f.
Il "più bocciato" di tutti è il liquid Eyeliner nella tonalità Copper










Come potete vedere dall'immagine il colore è molto bello, il problema è che il pennellino (di spugna a punta) preleva pochi glitter alla volta e quindi bisogna fare 1000 passate per avere una linea bella piena di colore. Non so se sia un difetto del mio prodotto o se fanno tutti cosi.

Il secondo prodotto bocciato è l'Eyeliner & Shadow stick sempre di E.l.f. nella tonalità D12 purple/plum.












Allora, il problema di questo prodotto sta fondamentalmente in 2 punti:
1. lo shadow è tutto tranne che viola :( è un marroncino rosato poco visibile
2.anche con una buona base ( primer potion, eye base kiko, e primer elf ) lo shadow tende ad andare nelle pieghe :(
Di per se quindi la parte di matita più sottile color Plum non è male, ma io lo avevo acquistato per fare un bel trucco con la parte più cremosa che a me risulta inutilizzabile :(

Il terzo ed ultimo prodotto bocciato è l'Eyelid Primer Collection.


















La confezione si presenta come in foto ed all'interno ci sono 3 eyelid primer in 3 colori: Nude, Pearl e Champagne.
Il problema di questi primer è che mi sono arrivati semi secchi, soprattutto il pearl e lo champagne e quindi sono quasi inutilizzabili.
L'unico che riesco ad usare è il nude con cui mi trovo abbastanza bene, ma gli altri 2 proprio non riesco ad usarli. Ho letto che anche ad altre ragazze sono arrivati cosi quindi non credo sia un problema solo mio :(
Considerate che io avevo giò il mineral Eye Shasow di Elf e mi sono sempre trovata divinamente.

Vi saluto e vi do un bacione,
Al prossimo Post!

Nessun commento:

Posta un commento