martedì 4 ottobre 2011

Le scoperte di Settembre

Ciao Ragazze, oggi vi voglio parlare dei miei prodotti preferiti di settembre, quelli che ho usato di più e che ho amato di più.
Parto subito, per prima cosa voglio parlarvi di un prodotto FAMOSISSIMO: l'Acqua di rose











Che dire di lei.... la sto adorando...
Io la uso tutte le sere dopo la detersione, al posto del tonico e mi lascia la pelle morbidissima, levigata e profumata. Mi sto trovando veramente bene.
Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il Soft Touch Mousse Make-up di essence ( nella tonalità 02 matt beige)











Questo è un fondotinta di media/bassa coprenza che però dona all'incarnato un effetto levigato e sano. Io lo applico con una spugnetta triangolare di H&M andandolo a picchiettare su tutto il viso. Prodotto perfetto per un'applicazione veloce.
Il terzo prodotto è il Blush Stain della linea Natventurista di essence











E' un blush in stick rosato che applicato non risulta troppo eccessivo e da un tocco naturale alle vostre guance, per un trucco da tutti i giorni. Facile anche l'applicazione, io ne applico un po sulle guance e poi lo vado a stendere con le dita verso le tempie.
Quarto prodotto amato di questo periodo è l'Ultra Light Mat Lipstick di Kiko nella colorazione numero 03 Red Padauk.






Trovo questo rossetto davvero favoloso. Trovo fantastica l'idea di fare un rossetto a lunga tenuta nella confezione di un lipgloss. Questo è un rosso abbastanza freddo, che non tende all'arancio. Ovviamente come con tutti i rossetti a lunga tenuta anche con questo le labbra vanno idratate o con un burrocacao o con un gloss dopo l'applicazione del rossetto altrimenti lo stesso tenderà ad andare nelle pieghe delle labbra e a rovinarsi.
Il quinto prodotto è un pennello ed è il Crease brush della linea Bamboo di Zoeva









E' un pennello da sfumatura bello "cicciotto" e molto morbido adatto a sfumare ogni tipo di ombretto. L'ho lavato già diverse volte e non ha mai perso peli (come anche i suoi fratelli del set).
Il sesto prodotto è la Long lasting eye pencil di essence n. 10 Almost Famous











Vi parlo di questa, ma in realtà anche le altre colorazioni sono fantastiche (ho la nera, quella azzurra e quella marrone).
Questa di cui vi parlo è un color carne adattissima nella rima interna inferiore al posto della classica bianca che da un effetto troppo "finto".
Queste matite hanno un'ottima scrivenza sia all'interno dell'occhio che sulla palpebra mobile. Hanno un'ottima durata e non sbavano.
L'ultimo prodotto di cui vi voglio parlare (in realtà sono 2), sono 2 ombretti ad alta pigmentazione di kiko che ho trovato nell'outlet di Serravalle Scrivia ad 1€ l'uno. Sono il numero 05 e il numero 07.
Non riesco a trovare delle belle foto da caricarvi, appena riesco le carico e ve li faccio vedere.
Comunque sono 2 marroni uno più chiaro e leggermente aranciato (05) e l'altro più scuro e un po' più freddo, li sto utilizzando un sacco per fare degli smokey leggeri portabilissimi di giorno :D


Con i preferiti ho finito, spero di potervi fare presto un post sui bocciati.
1bacione a tutte e al prossimo post

2 commenti:

  1. Proprio ieri ho comprato il Blush Stain della Essence e devo ammettere che condivido la tua opinione: è fantastico!
    Ed ero scettica sulla matita per occhi color carne, ma penso che a questo punto mi sa che tenterò (:

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto anche un tuo commento sulla matita appena l'avrai acquistata :D grazie per esserti iscritta :D

    RispondiElimina