martedì 27 settembre 2011

Review Top Coat Kiko e Presentazione

Buongiorno a tutte,

innanzi tutto mi presento:
mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, non sono una make up artist, ma sono appassionata di prodotti di make up.
Ho creato questo blog perchè voglio condividere con voi le mie esperienze, le mie opinioni, i miei acquisti makeupposi e magari anche non..
Parto subito con la review di 2 prodotti che sto ADORANDO :D
Sono 2 dei top coat mascara di kiko, il false lashes concentrate lengthening top coat mascara e il volume top coat mascara.
Parto dal Lengthening ( che poi è stato il primo che ho comprato )




















Diciamo che l'avevo comprato per curiosità e ,visto che a prezzo pieno costano tutti mi sembra 7,90 €, ne avevo scelto solo uno..
E' stato AMMMORE alla prima passata...
E' fantastico.. allunga veramente le ciglia in una sola passata e contiene delle fibre che si vedono bene sullo scovolino.
Vi dico come lo uso io:
Do una prima passata del mio mascara abituale ( sto usando anche quelli che avevo scartato tanto questo li fa rivivere ) poi passo sopra questo, non partendo dalle radice ma dalle fine delle ciglia..
Et VOILA' il gioco è fatto..

VOTO: 9



Passiamo al Volume top coat mascara ( lui l'ho comprato più recentemente con lo sconto sui mascara e l'ho pagato 3.50 € )


Conoscendo già il genere e avendo anche sentito ottime recensioni sul tubo con questo sono andata sul sicuro e infatti non mi sbagliavo:
è ancora meglio del primo..
Volumizza in  maniera ECCEZIONALE.
Vi spiego i 2 modi in cui applico questo mascara:
1) Lo applico sopra al mascara abituale ( come sopra anche sui mascara peggiori ) questa volta però partendo dall'attacatura delle ciglia. Volendo poi dopo questi 2 passaggi do una passata veloce del Lengthening per un effetto CIGLIA FINTE da urlo :D
2)Passo prima sulle ciglia pulite il top coat Volume mascara, passandolo solo sulle ciglia centrali, passo poi il mio mascara abituale ed infine ridò una passata di questo top coat per un effetto drammatico.

VOTO: 10

Al prossimo post

1 Bacione

2 commenti:

  1. hai ragione è proprio fantastico il top coat volumizzante...nn vedo l'ora ke torni il mio ragazzo cn il top coat cm regalo! =)

    fashionischeap.wordpress.it

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per aver dato un'occhiata al mio blog :D

    RispondiElimina