mercoledì 28 settembre 2011

Hydro Powder Eye Shadow Shiseido

Buongiorno ragazze, come avrete intuito dal titolo oggi vi voglio parlare degli Hydro Powder Eye Shadow di Shiseido.
Io li ho in 4 colorazioni, in ordine di immagine: H1 H2 H3 H7


I colori sono rispettivamente : dorato, bianco, bronzo e verde.
Quello che ho utilizzato di più è sicuramente il bianco, che trovo stupendo. E' un bianco perlato che va benissimo sia come punto luce sotto all'arcata sopraccigliare per un trucco "strong", sia come base ombretto per poi applicarci sopra un ombretto dai colori pastello per renderlo più "vivo".
Il colore che invece ho usato anche da solo per un trucco più soft, magari con solo un po di mascara e una riga sottile di eyeliner è il bronzo (H3).
Sono tutti colori a lunga tenuta e anche senza primer non mi vanno nelle pieghette dell'occhio.
In generale li trovo tutti e 4 ottimi come basi ombretto per vivacizzare gli ombretti e conferire agli stessi maggior luminosità.
Unica pecca del prodotto è il prezzo che va dai 21 ai 27 € (dipende dalla profumeria), certo è che la qualità del prodotto è ottima e vale sicuramente il prezzo che costa (fortunatamente comunque a me sono stati regalati).
VOTO : 8.5
1 bacio e al prossimo post














Nessun commento:

Posta un commento