martedì 27 settembre 2011

Lip Lock Pencil E.l.f.

Ed ecco il terzo post :D
Come avrete capito vi voglio parlare della Lip Lock Pencil di E.l.f.












Che dire... questo è un prodotto che sicuramente non ricomprerò.
Il sito dice che, contornando l'esterno delle labbra con questa matita il rossetto, gloss o la matita non sbaveranno e avranno un'ottima tenuta.
Io le ho dato diverse chance: ho provato con gloss, rossetti, matitoni.... ma niente, non ho trovato nessuna differenza del risultato con o senza lip lock.
Magari non la so usare io :D se qualcuna vuole darmi dei consigli sono ben accetti :D
Per il momento il il VOTO è : 4

Spero di poterla riscattare con i vostri consigli..

Ancora un Bacione

1 commento:

  1. ive tried this and really like it. i think it keep your lipstick/gloss in place. good post though, would appreciate it if u could follow mine. :)

    http://mydesirables.blogspot.com

    RispondiElimina