martedì 27 settembre 2011

Review Mineral Booster E.l.f.

Come avrete capito dal titolo adesso voglio parlarvi della mia impressione sulla Mineral Booster di E.l.f..













Io ho acquistato il formato più grande ( costo 5.80 € ) della tonalita sheer.
All'apparenza ha un colore rosato, ma quando la si va a stendere sul viso non altera il colore del nostro incarnato e risulta praticamente trasparente.
Io la stendo con il Kabuki della linea studio di E.l.f. ( costo 5.80 € )












Secondo il sito di E.l.f. ( http://www.eyeslipsface.it ) le proprietà della Mineral Booster dovrebbero essere :
elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale.

Per quanto riguarda la mia esperienza questa cipria sicuramente elimina l'effetto lucido e questo effetto dura anche diverse ora e dona alla pelle un effetto setoso molto piacevole.

Io la uso sopra tutti i tipi di fondotinta ( crema, compatto e mousse ) utilizzando appunto il Kabuki Brush con piccoli movimenti circolari.

Unica "pecca" del prodotto : dai fori il prodotto fuoriesce a fatica ( fatemi sapere se anche a voi capita )

Nel complesso VOTO: 8


Al prossimo post

1 Bacione

Nessun commento:

Posta un commento